Regolamento Torneo 1 Vs 1
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Approvo il regolamento
    91.67%
    11
  • Cambiare regolamento
    8.33%
    1
  • Non approvo il regolamento
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Regolamento Torneo 1 Vs 1

INDEPENDENT SHOOTERS XBOX LEAGUE - ISXL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frederickzs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    REGOLAMENTO
    Torneo 1Vs1


    MODALITA’ D’ISCRIZIONE:


    1.1 - Per iscriversi all’evento bisogna essere registrati al portale oppure averlo impostato come forum di registrazione.
    1.2 - Una volta registrati, le iscrizioni andranno effettuate nell' apposita sezione presente nel forum al momento dell'annucnio dell'apertura delle iscrizioni.
    1.3 - Le Iscrizioni si chiuderanno una settimana prima dell’inizio del Torneo per permettere allo Staff di organizzare il tutto.
    1.4 - Lo Staff si riserva di non accettare, ovvero accettare con riserva, utenti per i quali siano noti precedenti di abbandono di altri tornei o di comportamento non conforme alle regole dei tornei medesimi.

    REGOLE GENERALI


    2.1 - Il Torneo nelle prime fasi si svolgerà in 3 Modalità Deathmatch a Fazioni, per le finali si aggiungono 2 round della modalità Maestro d'armi.
    2.2 - E’ necessario il numero minimo di 24 giocatori iscritti per dare inizio all’evento.
    2.3 - Ogni singolo match del torneo si deve svolgere entro la settimana assegnata dalla lega ISXL, per un massimo di 2 clan war settimanali [3 in caso di più iscritti].
    2.4 - I Giocatori devono accordarsi per stabilire il giorno in cui verrà giocata la partita comunicando la decisione allo Staff ISXL, lasciando un messaggio nella apposita sezione.
    2.5 - Se l'incontro assegnato nella settimana "X" non viene disputato, il giocatore che non ha dato la sua disponibilità per disputare l'incontro, perde a tavolino.
    2.6 - L’orario di inizio delL'incontro è fissato per le 21:00, potrà essere posticipato o anticipato nel caso tutti e due i giocatori che si contendono la CW siano di comune accordo fra loro. Tale accordo va’ comunicato allo Staff nella apposita sezione.
    2.7 - lo Staff segnala che proroghe sul giorno non saranno concesse nemmeno in caso di emergenze se non concordate preventivamente ai 2 giorni precedenti alla Clan War dai giocatori insieme allo Staff , inoltre anche nel caso che tale richiesta avvenga nei tempi giusti lo Staff si riserva il diritto di non concedere la proroga se questa impedisce il regolare svolgimento del Torneo nei suoi tempi e modi, assegnando la vittoria a tavolino al Giocatore più disponibile. Ricordiamo che una proroga può essere concessa solo nell’eventualità che entrambi i Giocatori ne facciano richiesta. In ogni caso avvisare lo Staff SGXI.

    STRUTTURA DEL TORNEO


    3.1 - Prima dell'inizio del torneo verrà applicato il metodo teste di serie, che consiste nella equilibratura dei giocatori.
    3.2 - Le fasi del seguente Torneo prevedono l'eliminazione diretta.
    3.4 - Nel Torneo le Clan War si svilupperanno su 3 mappe per 3 turni Deathmatch
    3.5 - Nelle finali del Torneo le Clan War si svilupperanno su 5 mappe per 5 turni 3 Deathmatch e 2 Maestro d'armi.
    3.6 - Il risultato di ogni singola CW deve essere postato nell’apposita sezione del forum con uno screenshot prelevato dal Battlelog.
    3.7 - Conquisterà il titolo ONE MAN ARMY 2013 chi vincerà tutti i round.

    IMPOSTAZIONI CLAN WAR


    4.1- Questo Torneo usa le impostazioni standard del preset Normale, 10 minuti a round e con qualche adattamento per l'1VS1.

    OBBLIGHI E DIVIETI


    5.1 - E' severamente vietato sfruttare qualsiasi tipo di anomalia del gioco (vedere sotto), usare doppi Tag, camuffare la voce, usare controller modificati, giocare senza essere ufficialmente iscritti al portale. Pena l’esclusione del Giocatore e l’automatica sconfitta a tavolino di tutti gli incontri giocati prima dell’espulsione dal torneo.
    5.2 - Entro 24 ore dalla fine del match il giocatore che ha giocato in casa dovrà postare i risultati prelevati dal battlelog, in caso di mancata consegna dei risultati verrà assegnata la vittoria a tavolino per il giocatore avversario.
    5.3 - E' vietato utilizzare tutte le armi a pompa e a pallettoni, sia semiautomatiche che non, qui elencate:
    M320 BUCKSHOT
    M26 DARDI
    M26 FRAMMENTAZIONE
    M26 PALLOTTOLE
    870MCS
    M1014
    SAIGA 12K
    USAS-12
    SPAS-12
    MK3A1
    DAO-12
    5.4 - Spawn kill concesso.
    5.5 - Lo scout dovrà montare mirini dal x7 sopra i fucili da cecchino ma potrà usare le pdw
    5.5.2 - Ban dei fucili semiautomatici sulla classe scout.
    5.6 - Ban del silenziatore su i mitragliatori della classe Supporto, però il Supporto potrà montare l'accessorio sulle armi generiche
    5.7 - Bannati i seguenti accessori:
    - Luce Tattica
    - Mirino Laser
    - Mirino Termico
    5.8 - Ogni Giocatore potrà controllare sul Battlelog o su BF3 stat la correttezza del giocatore avversario.
    5.09 - Mappe: saranno estratte 3 mappe per le fasi iniziali del torneo fino al semifinali ( da definire) e 5 mappe per le finali.
    5.10 - M320 è consentito solo come lanciagranate fumogene
    5.11-Vietato l'uso della Balestra


    INIZIO DELL’INCONTRO


    6.1 - I due giocatori contendenti potranno scegliere tra lo start ISXL match spiegato di seguito o lo start match del Battlelog
    6.1.2 - In caso di scelta dello start match del Battlelog lo Staff prenderà in considerazione esclusivamente lamentele supportate da una prova video concreta o da confessione registrata
    6.2 - Start Match ISXL. L'inizio dell'incontro dovrà seguire la seguente procedura:
    - Sul server impostare il "numero di giocatori per iniziare" a 2
    - I Giocatori dovranno chiamarsi in chat privata per verificare che entrambi siano pronti.
    - I Giocatori dovranno entrare contemporaneamente
    - All'ingresso di 2 giocatori nel server partirà il conteggio dei 30 secondi che porterà al restart della partita
    - Durante il restart i due giovatori non dovranno lasciare la chat privata.
    - Dopo il restart del server partirà il match

    DISCONNESSIONE DA XBOX LIVE:


    7.1 - In caso di disconnessione dalla Clan War entro i 3 minuti, è possibile ricominciare, è accettata una sola disconnessione.
    7.2 - Superati i primi 3 minuti di gioco non sarà possibile ricominciare l’incontro e verrà assegnata la vittoria al giocatore rimasto in campo.
    7.2.1 - Solo l’accordo tra Giocatori potrà determinare la replica dell’incontro che dovrà avvenire nella sera stessa. Le due fazioni non potranno accordarsi per posticiparla in altro giorno, in questo caso verrà assegnata la vittoria a tavolino al giocatore non disconnesso.

    INFRAZIONI, CONTROVERSIE DI GIOCO E RITIRO DAL TORNEO:


    8.1 - Elenco delle anomalie: Bug, Glitches, perks, uso di armi bannate, presenza di giocatori non iscritti in caserma, switch lag, cheat vari ecc..
    8.2 - Nel caso si presentassero delle anomalie nel normale svolgimento del Torneo l'utenza deve tenere questa modalità di comportamento:
    - Bloccare la partita (quando ciò è possibile) ed inviare IMMEDIATAMENTE un MP su Xbox o sul portale allo Staff ISXL.
    - Evitare post polemici o offensivi sul sito.
    - Aspettare l'intervento entro le successive 24h da parte dello Staff
    8.3 - Per contestare l'uso di Glitches o atteggiamenti scorretti è necessario avere prove certe. Per "prove certe" si intende:
    a - Foto.
    b - Filmato.
    c - Testimonianza di ammissione di colpevolezza.
    Solo in questi casi, lo Staff potrà prendere i dovuti provvedimenti, che vanno nei casi minori dalla perdita di round o mappa, alla perdita dell'intera Clan War o all’espulsione dal torneo. Le sole testimonianze VERBALI non avranno alcun valenza ai fini della dimostrazione di colpevolezza.
    8.4 - Lo Staff agirà nel seguente modo:
    - Prenderà visione entro le 24 h del reclamo.
    - Chiamerà a raccolta le controparti in questione creando una chat di gruppo su XboxLIVE.
    - Gli utenti che si saranno resi responsabili di qualunque infrazione verranno sanzionati a discrezione dello Staff.
    - Il giudizio finale preso dallo Staff sarà INSINDACABILE.

    Edited by Frederickzs - 2/4/2013, 20:49
     
    Top
    .
  2. aSs4sS1nS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello il regolamento speriamo vada tutto bene
     
    Top
    .
  3. II ACE II
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le disconnessioni xbox live sarebbe meglio contarle come sconfitte se queste avvengono verso la fine della cw, onde evitare i furbacchioni di disconnettersi perchè stanno per perdere e vogliono ricominciare. Per il resto credo vada tutto ok
     
    Top
    .
  4. Frederickzs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    DISCONNESSIONE DA XBOX LIVE:


    7.1 - In caso di disconnessione dalla Clan War entro i 3 minuti, è possibile ricominciare, è accettata una sola disconnessione.
    7.2 - Superati i primi 3 minuti di gioco non sarà possibile ricominciare l’incontro e verrà assegnata la vittoria al giocatore rimasto in campo

    Impostata in questo modo cosa ne pensi ?
     
    Top
    .
  5. II ACE II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frederickzs @ 30/3/2013, 20:04) 
    CITAZIONE

    DISCONNESSIONE DA XBOX LIVE:


    7.1 - In caso di disconnessione dalla Clan War entro i 3 minuti, è possibile ricominciare, è accettata una sola disconnessione.
    7.2 - Superati i primi 3 minuti di gioco non sarà possibile ricominciare l’incontro e verrà assegnata la vittoria al giocatore rimasto in campo

    Impostata in questo modo cosa ne pensi ?

    quindi finiti i primi 3 minuti di gioco se avviene la disconnessione si conta come sconfitta? se si per me va bene :)
     
    Top
    .
  6. Frederickzs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, finiti i 3 minuti è sconfitta.
     
    Top
    .
  7. RiP DaLLa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ritengo il regolamento sia ottimo tranne per i giorni...a mio parere sarebbe molto più utile se si impostasse il regolamento in modo che i due giocatori possono prendere accordi per il giorno che più preferiscono ma se non riuscissero avrebbero un termine massimo in cui sono obbligati a giocare...ad esempio se i due giocatori non si concordano per la cw entro venerdì mattina allora verrà disputata obbligatoriamente il sabato sera alle 21...è giusto un esempio però alla fine altrimenti chi ha problemi nei due giorni prefissati sarà sempre svantaggiato.
     
    Top
    .
  8. Frederickzs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2.1 - Il Torneo nelle prime fasi si svolgerà in 3 Modalità Deathmatch a Fazioni, per le finali si aggiungono 2 round della modalità Maestro d'armi.
    2.2 - E’ necessario il numero minimo di 24 giocatori iscritti per dare inizio all’evento.
    2.3 - Ogni singolo match del torneo si deve svolgere entro la settimana assegnata dalla lega ISXL, per un massimo di 2 clan war settimanali [3 in caso di più iscritti].
    2.4 - I Giocatori devono accordarsi per stabilire il giorno in cui verrà giocata la partita comunicando la decisione allo Staff ISXL, lasciando un messaggio nella apposita sezione.
    2.5 - Se l'incontro assegnato nella settimana "X" non viene disputato, il giocatore che non ha dato la sua disponibilità per disputare l'incontro, perde a tavolino.
    2.6 - L’orario di inizio delL'incontro è fissato per le 21:00, potrà essere posticipato o anticipato nel caso tutti e due i giocatori che si contendono la CW siano di comune accordo fra loro. Tale accordo va’ comunicato allo Staff nella apposita sezione.

    Che ne pensi ?

    Edited by Frederickzs - 31/3/2013, 18:01
     
    Top
    .
  9. dallathai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ;)
     
    Top
    .
  10. xxxx ICE xxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che inizi il tutto ^^
     
    Top
    .
9 replies since 26/3/2013, 23:36   192 views
  Share  
.